Finalmente uscito il primo trailer di "Il Signore degli Anelli La guerra dei Rohirrim"

Dopo mesi e mesi di silenzio finalmente è stato mostrato al grande pubblico che cosa ne sarà del franchise di “Il signore degli anelli”. Dopo un primo set di immagini ufficiali, infatti, è stato reso disponibile il primo trailer di “Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim”, secondo film animato appartenente alla saga. Il film d’animazione sarà un prequel di entrambe le trilogie principali e racconterà la storia di Helm Mandimartello, da cui il Fosso di Helm prende il nome. (Radio Globo)

La notizia riportata su altre testate

Il film è ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale. Questa la trama ufficiale: (IlCineocchio.it)

La storia che sarà ambientata 260 anni prima degli eventi de “Lo Hobbit” si concentrerà sul personaggio di Helm Mandimartello, al tempo Re di Rohan ed espanderà la storia non raccontata dietro la fortezza del fosso di Helm. (Nerdmovieproductions)

Dopo le prime immagini ufficiali, ecco disponibile finalmente il primo trailer di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, film d’animazione targato Warner Bros. Animation / Sola Entertainment sull’ascesa di Helm Mandimartello – da cui il Fosso di Helm prende il nome – narrato da Éowyn in persona (Miranda Otto). (BadTaste.it Cinema)

Ecco il primo trailer del film animato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim

ROMA – Ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale di film, prodotto da Peter Jackson e arricchito dalle voci originali di Brian Cox e Miranda Otto, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim di Kenji Kamiyama racconta il destino della Casa di Helm Hammerhand, il leggendario Re di Rohan. (The Hot Corn Italy)

Il progetto prodotto da New Line Cinema è ambientato 183 anni prima della storia di Frodo raccontata nella trilogia diretta da Peter Jackson. A Natale arriverà nei cinema il film animato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim e il nuovo trailer regala molte anticipazioni. (Movieplayer)

Diretta da Kenji Kamiyama, acclamato regista giapponese di titoli come Ghost in the Shell e Star Wars: Visions, la pellicola d'animazione prende il là da una delle storie contenute nelle appendici de Il Signore degli anelli, riportando gli appassionati in uno dei luoghi più significativi di tutta questa terra leggendaria, ovvero il regno di Rohan, e più in particolare il mitico fosso di Helm, ma questa volta oltre 200 anni prima delle vicende che abbiamo già visto al cinema. (WIRED Italia)