Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca D'accordo, Paulo Fonseca ha spiegato che la partita di stasera per il Milan non è decisiva, ma se dovesse non arrivare una vittoria contro il Club Brugge, ecco che il cammino in Champions League si complicherebbe e non poco, considerando che la prossima è contro il Real Madrid al Bernabeu. Il successo di sabato in campionato, per il modo in cui è arrivato, è servito a dimostrare che gran parte della squadra fosse dalla sua parte perché il campo, giudice inappellabile, ha detto questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)

Due partite da menzionare sono contro l'Anderlecht: la prima risale alla 4a giornata dei gironi della Champions League 2006/07, partita vinta 4-1 dai rossoneri grazie alla tripletta di Kaka ed il gol di Alberto Gilardino; la seconda, invece, risale alla 5a giornata dei gironi della Champions 2012/13, il Milan vinse, in trasferta, 1-3 ed il secondo gol dei rossoneri lo segnò Philippe Mexes con una rovesciata dal limite dell’area. (Pianeta Milan)

Milan-Brugge e le trattative da incubo: il grottesco caso di Ceulemans e il flop CDK (Milan News)

Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. (Pianeta Milan)

La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)

Tale rendimento dell’ex Wolfsburg, approdato in riva al Meno a parametro zero poco più di dodici mesi fa, non starebbe passando inosservato. MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – E infatti, secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk, molto interessate al centravanti in questione sarebbero Chelsea e Liverpool, che in estate potrebbero imbastire un vero e proprio duello di mercato. (Europa Calcio)