Inter, Taremi a caccia della prima gioia italiana. Martinez aspetta l'esordio, rebus Asllani
Inter, Taremi a caccia della prima gioia italiana. Martinez aspetta l'esordio, rebus Asllani Tocca a Mehdi Taremi. A meno di sorprese, l'Inter del turnover ragionato che ospiterà il Venezia nel prossimo turno di campionato partirà dall'attaccante iraniano. L'ex Porto dovrebbe far rifiatare Marcus Thuram, apparso meno pimpante del solito nell'ultima uscita contro l'Empoli, e insegue la prima gioia italiana. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Lautaro Martinez, eletto miglior giocatore in Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a un suo gol, in un’intervista realizzata da DAZN esprime il suo dissenso nei confronti della scelta arbitrale di concedere sette minuti di recupero nel secondo tempo. (Inter-News)
Le ultime sull'Inter Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Simone Inzaghi gestirà le rotazioni anche in base al ravvicinato impegno Champions contro l’Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Inter e Venezia, in programma per l'undicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà domenica 3 novembre alle 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
In campionato il bottino è risicatissimo, appena 205’ giocati con 0 gol realizzati. Probabilmente Mehdi Taremi si sarebbe aspettato un altro avvio di stagione ma il grosso della torta l’hanno condivisa Lautaro e Thuram, esattamente come un anno fa o quasi, visto che alla fine Sanchez aveva totalizzato 121 minuti giocati, ma senza essere convocato alle prime due, mentre l’iraniano è stato a disposizione fin dalla prima di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)
Tanti dubbi di formazione ancora da sciogliere in casa Inter per la sfida col Venezia di domani. A partire dalla porta, dove Martinez spera nell’esordio: il ballottaggio con Sommer è apertissimo. Possibile turno di riposo per Bastoni in... (SOS Fanta)
Oggi l’Inter si allenerà ad Appiano Gentile nel giorno di vigilia della sfida contro il Venezia, poi i giocatori saranno liberi di tornare nelle proprie abitazioni. Simone Inzaghi ha infatti deciso che non ci sarà ritiro, visti anche gli impegni ravvicinati contro Arsenal e Napoli. (Passione Inter)