Milano sogna in grande con basket e volley: Mirotic ed Egonu con il tricolore nel mirino

Milano sogna in grande con basket e volley: Mirotic ed Egonu con il tricolore nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Basket e pallavolo cominciano il loro viaggio dopo un'estate davvero diversa. Campionato e coppe per dimenticare o per confermare. La pallacanestro viene dal tormento di un'altra Olimpiade mancata con la Nazionale e per assolversi dice che chi si vanta del proprio passato non merita di avere un futuro. La pallavolo risponde dicendo che il suo passato è stato meraviglioso con Velasco e con lo stesso maestro si è presa pure la prima medaglia d'oro grazie ad una splendida squadra femminile. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

A suggerirlo è il mercato, con trasferimenti di rilievo, oltre all’ambizione di alcune nuove e vecchie casate. Olimpia e Virtus hanno giocato le ultime quattro finali e tre scudetti sono finiti nella sala dei trofei di Milano (La Gazzetta dello Sport)

Il programma della prima giornata di LBA Serie A: già tempo di derby con Venezia-Treviso e Brescia-Varese BASKET (Sport Mediaset)

Il canale satellitare del gruppo Discovery propone alle 20 Trapani Shark-Virtus Bologna, telecronaca di Michele Pedrotti con Chicca Macchi seconda voce. SABATO Eurosport 2. (La Stampa)

Il Power Ranking della Serie A di PB a inizio stagione: siete d'accordo?

E perché mai?«Sempre Milano e Bologna, cosa volete, sento solo lamentele. Stavo meglio in spiaggia, giù dal mio nuovo focoso amico Antonini che ha un buffet stellato al palasport. (Corriere della Sera)

La prima palla a due della nuova stagione sarà sabato sera alle 19.30, al Pala Bigi di Reggio Emilia, e darà il via al match tra la Unahotels padrona di casa e la Dolomiti Energia Trento (il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, reduce dal ko in volata all’esordio in Eurocup (ai bianconeri non sono bastati i 32 punti del neoarrivato Jordan Ford). (Quotidiano Sportivo)

Un campionato che si preannuncia essere molto equilibrato, con tante squadre desiderose di sorprendere a partire dalle due neopromosse ambiziose Trapani e Trieste. La Reyer Venezia si è rinforzata in estate, così come la Bertram Derthona alla seconda annata di Walter De Raffaele, la prima da inizio stagione. (Pianetabasket.com)