Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. Primo derby per Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, potrebbe essere anche l'unico visti i tanti rumors. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie (InterLive.it)

FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. Inter-Milan in campo tra poco per la partita valida per la quinta giornata di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)

Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)

Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. Fonseca, che si gioca una grande fetta del suo futuro in rossonero, opta per una formazione decisamente offensiva: la novità è la coppia Abraham-Morata in attacco. (Milan News)