Il Bayesian inabissato a Porticello: le immagini mostrate in tv VIDEO

Le ha mandate in onda il programma "Quarta Repubblica" SANTA FLAVIA (PALERMO) Ieri sera, su Retequattro, Nicola Porro ha mostrato, in esclusiva a “Quarta Repubblica”, le prime immagini subacquee del Bayesian inabissato, il 19 agosto scorso al largo di Palermo, appoggiato sul fianco destro. Nelle immagini, si vede una porzione del fianco sinistro del veliero, verosimilmente quella in cui si sono formate le bolle d’aria e sono stati trovati i corpi delle vittime. (Livesicilia.it)

Su altri media

Un documentario che andrà in onda stasera su ITV sembra formulare nuove domande sulla vicenda del veliero affondato ad agosto al largo di Porticello, in Sicilia. LONDRA Una fotografia scattata pochi minuti prima che «Bayesian» si inabissasse che indicherebbe che i portelloni dello yacht fossero chiusi. (Corriere della Sera)

La tragica notte in cui lo yacht Bayesian è sprofondato nelle acque vicino a Porticello, a Palermo, continua a suscitare domande e teorie, soprattutto alla luce di alcuni indizi che sembrano contraddire le prime ipotesi sull’accaduto. (Nicola Porro)

La speranza è che almeno una parte delle risposte ai misteri del Bayesian possa arrivare dai file della video sorveglianza interna al veliero recuperati dai sommozzatori e che sono al vaglio degli inquirenti della Procura di Termini Imprese. (il Giornale)

Le prime immagini del Bayesian: cosa si vede nel relitto inabissatosi a 49 metri di profondità

Crollano le certezze riguardo al naufragio del Bayesian, il megayacht inglese affondato il 19 agosto di quest’anno davanti alle coste di Palermo, causando la morte di sette persone, tra cui il milionario inglese Mike Lynch e sua figlia Anna. (SVN solovelanet)

Eventi recenti e sospetti avvalorati dalla richiesta di aumentare il “livello di sicurezza intorno al relitto dello yacht Bayesian e diversi casi del passato, anche (Inside Over)

Video suggerito Le prime immagini del Bayesian: cosa si vede nel relitto inabissatosi a 49 metri di profondità Le ha mandate in onda il programma “Quarta Repubblica”. Il Bayesian giace adagiato sul fondale al largo di Porticello, vicino Palermo (Fanpage.it)