Inter Primavera, pari in amichevole contro la Varesina: ma che rimonta!

L’Inter Primavera non inizia col piede giusto contro la Varesina. Nel secondo tempo, però, l’amichevole prende una piega differente per la squadra di Zanchetta. PRIMO TEMPO – Periodi di amichevoli non solo per la Prima Squadra ma anche per la Primavera dell’Inter. I ragazzi di Andrea Zanchetta oggi pomeriggio sono scesi in campo per il quinto test in preparazione della nuova stagione, che avrà inizio il 16 agosto, alle ore 18.00, nel match casalingo contro il Bologna. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La denuncia per molestie — Questa storia era venuta a galla ad agosto dello scorso anno, quando una donna aveva presentato una denuncia verso il giocatore del Grifone per una presunta molestia sessuale. (Viola News)

CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)

Un’operazione che, in apparenza, è del tutto slegata dal possibile addio di Nico Gonzalez (il club viola la porterà a termine nel corso dei prossimi giorni e solo dopo prenderà in esame la questione legata all’argentino) e che l’area tecnica viola è convinta di poter chiudere sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un cifra attorno ai 25 milioni di euro, una formula decisamente più vantaggiosa rispetto a quella che il Genoa chiedeva per il suo fantasista nel corso del mercato di gennaio (cessione a titolo definitivo), quando anche le cifre in ballo erano anche ben diverse (la base di partenza era di circa 30 milioni). (Firenze Viola)

Gudmundsson, la Fiorentina fa sul serio: un vantaggio può aiutare a chiudere! – SM

Il futuro di Nico Gonzalez oscilla tra Atalanta e Juventus. L'argentino ha aperto al trasferimento e adesso c'è solo da capire quale sarà la strada che il numero 10 intraprenderà per lasciare Firenze. Intanto, a Firenze si pianificano le mosse per creare una nuovo attacco. (Viola News)

Il nome di Filip Kostic non è ancora uscito in questo mercato per l’Inter. Ma, considerando la situazione a sinistra – dovuta anche all’infortunio di Tajon Buchanan – e del giocatore alla Juventus, non è da escludere una ‘sorpresa’ di mercato. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)