Incidente nel Modenese, auto contro palo: muore un 34enne

Incidente nel Modenese, auto contro palo: muore un 34enne
il Resto del Carlino INTERNO

Incidente a San Felice sul Panaro, nel Modenese: auto esce fuori strada, morto un 34enne. Lo schianto è avvenuto verso le 7.30. A quell’ora i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Marzana, località Dogaro. L’automobile è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento. I pompieri hanno rimosso le portiere per liberare il conducente. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

San Felice (Modena), 1 luglio 2024 – Un’alba di sangue quella sorta domenica sulle campagne di San Felice sul Panaro, dove intorno alle 7.30 i vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire dopo che sulla strada Marzana, in località Dogaro, il conducente di un’automobile è morto dopo essere finito nel fosso a bordo strada con il proprio veicolo: la vittima è il giovane Diego Carfora, residente a Finale Emilia, trentaquattrenne e papà di una bambina piccola. (il Resto del Carlino)

Verso le 7.30 di oggi, 30 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Marzana, località Dogaro, dove un'automobile è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento. (Corriere della Sera)

Ancora una tragedia nella Bassa modenese dopo lo schianto nel quale ha perso la vita ieri il 34enne Diego Carfora. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

Tragedia a San Felice, esce di strada: muore un 34enne

Sul posto – siamo in via Marzana – è arrivata l’ambulanza ed è stato anche attivato l’elisoccorso. Incidente mortale questa mattina a San Felice, località Dogaro. (Gazzetta di Modena)

La scorsa notte, poco prima dell’1 sulla Panaria est all’altezza del civico 334 un’auto si è schiantata contro un platano. All’arrivo dei sanitari per il giovane non c’era più nulla da fare. (il Resto del Carlino)

Sul posto anche polizia locale e carabinieri per i rilievi. (La Pressa)