DISSING ALL’ITALIANA. Cose da Rapper o Trapper: per visibilità e numeri, per continuare ad esistere e a crescere l’imperativo imprescindibile è “a qualunque costo”!

DISSING ALL’ITALIANA. Cose da Rapper o Trapper: per visibilità e numeri, per continuare ad esistere e a crescere l’imperativo imprescindibile è “a qualunque costo”!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez e Tony Effe che si tirano addosso gli “stracci” sotto forma di parole mentre Taylor Mega spiega a Chiara Ferragni il concetto di coppia aperta : è questa la tristissima metamorfosi delle lotte di strada a colpi di barre. Il dissing, il botta e risposta che da sempre ha consentito agli artisti di misurarsi a partire dal talento riguardante la scrittura e il flow, ovvero, la fluidità ritmica nell’enunciare le rime, facendo uscire pezzi in tempi più brevi e conquistandosi spazio all’interno della scena, negli ultimi tempi ha finito per prendere una strada pericolosa: l’intersezione tra vita privata e pubblicità. (Il Dispari Quotidiano)

Su altre fonti

Nuovo Tapiro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà a lui molto vicini, a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Il rapper si scalda, minaccia querela e alla domanda sulla relazione aperta con Chiara Ferragni scappa via Stasera a Striscia, nuovo Tapiro d’oro a Fedez per l’arresto delle sue guardie del corpo (Striscia la notizia)

Un altro Tapiro d'oro per Fedez. È il quattordicesimo che riceva da Striscia la notizia. Il motivo è immaginabile: gli arresti nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, in particolare di due milanisti a lui molto vicini, Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Fanpage.it)

Gossip TV Questa sera a Striscia la Notizia, nuovo tapiro d’oro a Fedez dopo l’arresto delle sue guardie del corpo nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (ComingSoon.it)

Fedez riceve il Tapiro d'oro dopo l'arresto dei suoi bodyguard ultrà del Milan (ma non la prende bene): «Non sono indagato, ti becchi una querela»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d’oro a Fedez dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Golssip)

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. Fedez è stato intercettato da Striscia la notizia e Valerio Staffelli gli ha consegnato il 14esimo tapiro d'oro della sua carriera. (Today.it)

Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (ilmessaggero.it)