Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita"

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" A Buenos Aires moltissimi fan degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto cadendo dal terzo piano di un albergo - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. Prima i fiori, le candele e le fotografie, poi i canti delle sue canzoni e quelle della boy band inglese. (La Stampa)

Su altre testate

Farmaci. La stanza devastata. (la Repubblica)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La notizia della sua morte ha scioccato il mondo della musica e con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli riguardanti il periodo che ha preceduto il drammatico evento. (Virgilio Notizie)

L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Morte di Liam Payne: la casa discografica che voleva abbandonarlo e le accuse a «X Factor» che «sfrutta i giovani artisti»

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l'ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (Il Sole 24 ORE)

La produttrice musicale Sharon Osbourne ha scritto un post in ricordo di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction scomparso due giorni fa a Buenos Aires in Argentina, luogo in cui si trovava da diverse settimane per seguire dei concerti. (Movieplayer)

Sulla sia del decesso a Buenos Aires del cantante degli One Direction, cresce il clamore attorno al trattamento della star da parte di un’industria che non sembra averlo protetto o guidato, soprattutto all’inizio di una carriera cui Payne arrivò poco più che bambino. (Corriere della Sera)