Inter, Castro idea forte: “Sul tavolo di Ausilio arrivati report entusiasti”
Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:31) Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando in questo inizio di stagione. A tal proposito, scrive Tuttosport (fcinter1908)
Su altri media
Tuttosport indica oggi in Nico Paz e Santiago Castro i due gioielli al centro dei pensieri dell'Inter. Giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, secondo la linea dettata da Oaktree. (Fcinternews.it)
Noi abbiamo creato un equilibrio da questo punto di vista tra giocatori giovani e giocatori di esperienza: il più vecchio sapete è Acerbi che ha 36 anni. L’esperienza non si mette in pratica o si fa vedere solo nel terreno di gioco, ma in quel lavoro oscuro che è lo spogliatoio. (fcinter1908)
NO RIVOLUZIONI – Stefano Agresti, su Radio Radio, parla prendendo in considerazioni le parole di ieri di Beppe Marotta sull’Inter che sarà: «Lo faranno con molta cautela, non mi aspetto dei ringiovanimenti bruschi, Marotta va sempre sul sicuro. (Inter-News)
Santiago Castro è l’astro nascente tra gli attaccanti del campionato italiano. Il giocatore sta brillando al Bologna, dall’Argentina La Nacion porta novità in chiave Inter. (Inter-News)
Santiago Castro sta diventando grande obiettivo dell'Inter per la prossima estate. Con Correa e Arnautovic che saluteranno vista la naturale scadenza del contratto, il club nerazzurro è già alla ricerca di attaccanti per la prossima stagione e - si legge - ha messo nel mirino il centravanti del Bologna, ora davanti a Jonathan David nelle gerarchie dei dirigenti nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver riempito la pancia per 48 ore, questa mattina è tempo di dedicarsi alle notizie di mercato, si di mercato, perchè tra pochi giorni ci saranno non solo i botti di fine anno, ma quelli che i tifosi aspettano, le bombe di mercato. (L'Interista)