GP Italia: il ritorno della marea rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Charles Leclerc conquista il GP d'Italia, vincendo di forza e intelligenza la gara. Secondo Piastri e terzo Norris. Verstappen continua il suo pessimo periodo con un sesto posto Monza è stata protagonista di una delle gare più belle della stagione, forse della storia questo sarà il tempo a dirlo. Charles Leclerc vince la gara, seconda vittoria nel GP d'Italia per il monegasco, trionfando davanti al pubblico Ferrarista. (f1world.it)

Su altre testate

LECLERC 10 (la Repubblica)

Dopo il GP di Olanda i campioni del mondo avevano un vantaggio di 64: Leclerc e Sainz, primo e quarto al traguardo, hanno permesso a Vasseur e ai suoi uomini di recuperare 25 punti sulla Red Bull, attualmente ancora in testa al Mondiale costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo cinque anni dalla prima volta, Charles Leclerc è tornato sul gradino più alto del podio del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesima appuntamento stagionale della Formula 1. (Automoto.it)

Leclerc trionfa a Monza, l'Inter esulta sui social: "Davanti al pubblico di casa è più bello" La Rossa trionfa a Monza: la Ferrari di Charles Leclerc ha vinto il Gran Premio d'Italia sulla pista più amata da tutti i ferraristi, precedendo la McLaren di Oscar Piastri. (TUTTO mercato WEB)

Terzo Lando Norris sull'altra McLaren, quarto Carlos Sainz sull'altra Ferrari. Charles Leclerc su Ferrari ha vinto il Gran Premio d'Italia di Formula 1 davanti alla McLaren di Oscar Piastri. (Autosprint.it)

Charles Leclerc ha regalato ai tifosi italiani della Ferrari una domenica indimenticabile: il trionfo nel GP d'Italia con una strategia a una sola sosta è di quelli da ricordare. Piastri fa una bella gara ma è tradito dalla strategia del suo team. (La Gazzetta dello Sport)