La Vieille Dame de Paris: nei festeggiamenti è ora che qualcuno inizi a chiedere anche scusa

La Vieille Dame de Paris: nei festeggiamenti è ora che qualcuno inizi a chiedere anche scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). Ci sono molte cose da dire e scrivere a posteriori, la prima che ci viene in mente - per farvi capire il valore dell'exploit - è che le transalpine si erano guadagnate l'accesso alle semifinali per ben due edizioni delle ultime tre, mentre la Juve era reduce dal buio più profondo dell'eliminazione col Francoforte dello scorso anno ai calci di rigore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Impresa della Juventus Women, che dopo la vittoria della gara d'andata vince anche il ritorno in Francia ed elimina il PSG dalla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

ENTRARE ED INCIDERE – «Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (Juventus News 24)

Peyraud-Magnin 7 – La parata a una mano in contro-tempo su Echegini ha un peso specifico enorme I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido il ritorno del Round 2 di Women’s Champions League: pagelle PSG Juventus Women (Juventus News 24)

Champions League femminile: Juventus e Roma ai gironi, impresa delle bianconere che eliminano il Psg

Vittoria prestigiosa per la Juventus, che supera ed elimina il PSG. Tutto facile per la Roma Femminile sul Servette. Tutto facile per la Roma, che a valanga si impone sulle svizzere del Servette e stacca il pass per il turno successivo. (Goal Italia)

Chissà in quanti avrebbero scommesso nella buona riuscita dell’opera al momento del sorteggio; gli spifferi freddi e negativi non hanno mai scalfito la sicurezza di un gruppo nuovo -nato da pochi mesi- ma già realmente consapevole dei propri mezzi. (Juventus Football Club)

Una serata da ricordare per la Juventus Women, che pur non essendo testa di serie ai sorteggi ha eliminato dalla Champions il Paris Saint-Germain dell’ex Echegini. (Calciomercato.com)