Maldini: “Chi sarà l’anti-Inter? La Juve senza dubbio. Sul Napoli…”

Maldini: “Chi sarà l’anti-Inter? La Juve senza dubbio. Sul Napoli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto in occasione della cerimonia del Premio Nereo Rocco, la leggenda del Milan Paolo Maldini ha detto la sua su chi potrà essere la vera anti-Inter nel corso di questa stagione. Di seguito, dunque, le parole dell'ex capitano rossonero: "Il Milan è arrivato secondo quindi è un'altra candidata, la Juventus senza dubbio, il Napoli, la Roma ha fatto un ottimo mercato. Sono sempre quelle le squadre che combatteranno per la vittoria finale". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Maldini è stato intervistato a Coverciano in occasione del premio Nereo Rocco. Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore e dirigente del Milan, partendo dalla Nazionale: (Europa Calcio)

Paolo Maldini, ex capitano e dirigente del Milan, ha parlato a Coverciano, in occasione del Premio Nereo Rocco: "Che griglia di partenza vedo in Serie A? È un campionato forse non troppo considerato, ma a livello tattico, tecnico e di conoscenza è senza dubbio in top 3, è chiarissimo. (fcinter1908)

L'ex dirigente del Milan ha parlato dal palco ai media prese (TUTTO mercato WEB)

Maldini: "Mio figlio? Ha qualità fuori dal comune, è il momento di far vedere quanto vale"

L'ex capitano del Milan al Premio Rocco a Coverciano (LAPRESSE)

Tra i tanti premiati a Coverciano quest'oggi era presente anche Paolo Maldini, che ha ricevuto il riconoscimento per il trofeo Nereo Rocco. L'ex dirigente del Milan ha parlato dal palco ai media presenti, tra cui TMW, ripercorrendo le sensazioni che ha avvertito durante la serata: "Sono onorato di essere qui e di ricevere un premio a Firenze, dove ho fatto giocato la mia ultima partita. (Milan News)

Gazzetta Dello Sport · 09 settembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Maldini: "Mio figlio? Ha qualità fuori dal comune, è il momento di far vedere quanto vale" (La Gazzetta dello Sport)