Napoli-Roma, i segnali positivi, l'errore da evitare e i deliri da Milano
Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
L'analisi di Napoli-Roma, ci sono alcuni dati da sottolineare sulla gara vinta dagli azzurri. Particolare focus sulla prestazione di Kvaratskhelia additato ingiustamente di essere stato tra i peggiori in campo. (AreaNapoli.it)
La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. (CalcioNapoli24)
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Sono le conseguenze dell'amore: quando si fa una scelta di cuore si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)
Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . (Eurosport IT)
TOP Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)