Roma-Torino: pronta la prima assoluta per la coppia Koné-Le Fée
Foto Romanews.eu ROMA TORINO KONE LE FEE – Una nuova, inedita formula, studiata da Juric per provare a revitalizzare una squadra che ha perso consistenza e consapevolezze. E se è vero che le partite si vincono a centrocampo, ruolo nevralgico e spesso spina dorsale di una squadra, è proprio in quella zona che la Roma sta facendo fatica a trovare continuità. Rotazioni continue, che stasera daranno vita alla prima assoluta di una coppia tutta francese: Koné e Le Fée sono gli indiziati per partire dal primo minuto contro il Torino. (RomaNews)
Su altri media
La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. (Calciomercato.com)
Il tecnico Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro il Torino, partita che si annuncia decisiva per le sorti dell'allenatore croato e più in generale della stagione di Dybala e compagni. (Firenze Viola)
“Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. (Toro.it)
Artem Dovbyk, infatti, ieri non si è allenato a causa del solito fastidio al ginocchio che lo mette in dubbio per la sfida di stasera contro il Torino. La Roma rischia di restare senza bomber. (ForzaRoma.info)
L’obiettivo di Paolo Vanoli è presentare un Toro “di personalità”, che sia in grado di assorbire, gestire e affrontare la pressione che domani sera eserciterà una Roma in crisi in uno stadio Olimpico che vorrà a tutti i costi una vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Dovremo stare attenti perché sono giocatori che possono ritrovare motivazioni importanti davanti al... (Virgilio)