Rahman Rezaei (vice ct Iran): "Taremi all'Inter? Contentissimo, ma è arrivato tardi. Nerazzurri un esempio in Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tuttosport pubblica oggi un'intervista a Rahman Rezaei, vice ct dell’Iran ed ex difensore di Perugia, Messina e Livorno. Rezaei ha parole molto lusinghiere per Mehdi Taremi. "È molto bravo, un leader vero. Capace di tenere il gruppo, sta sempre vicino a tutti i suoi compagni di squadra. Qui è considerato il più forte di tutti insieme a Sardar Azmoun. Se ha fatto bene a passare all'Inter? Secondo me sì, anzi è successo pure tardi, sarebbe dovuto arrivare prima. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per le squadre di Serie A è partito finalmente il countdown per l'inizio del nuovo Campionato: 13 sono i giorni che separano i club dall'inizio ufficiale della nuova stagione, con i (Spazio Inter)

Se praticavo altri sport da bambino? No, solo calcio. Mehdi Taremi è il protagonista nerazzurro di 'Welcome Home', format pubblicato sul canale YouTube dell'Inter in collaborazione con Betsson.sport. (Fcinternews.it)

Il calciomercato dell'Inter prende piede, con il club che saluta il proprio calciatore che ora cerca fortune e spazio altrove L'Inter è pronta a sfoltire la propria rosa per poi rinforzarla con nuovi innesti di mercato. (Spazio Inter)

Dal ritiro di Castel di Sangro Antonio Conte ha potuto tracciare ancora meglio il punto della situazione, comprendendo chi può lasciare il Napoli e chi può rendersi utile nelle rotazioni. Al momento, sono oltre 25 i giocatori a disposizione, senza contare i tesserati che andranno a disputare il campionato con la Primavera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. "Se non fossi un giocatore di calcio penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". (Sky Sport)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha parlato in una intervista ai canali ufficiali nerazzurri all'interno della serie "Welcome Home", format promosso dallo sponsor Betsson Sport: "Se non fos (TUTTO mercato WEB)