Alessandro Basciano, la sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti»

Alessandro Basciano, la sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano è stato interrogato oggi nel carcere di San Vittore, dove è detenuto per lo stalking e le minacce di morte a Sophie Codegoni. Il dj, ex compagno della influencer, è stato arrestato giovedì scorso. Il primo a dare la notizia è stato Fabrizio Corona che ha pubblicato lo scoop dell'arresto nel suo sito Dillinger News. Sempre sulla piattaforma, l'ex re dei paparazzi ha condiviso anche la telefonata avvenuta con la sorella dell'ex gieffino: Giorgia Basciano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che purtroppo era necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo - prosegue su Instagram -. (La Stampa)

Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. (Gossip e TV)

Il dj e influencer è stato arrestato per stalking nel capoluogo lombardo dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. (leggo.it)

Dopo l’arresto dell’ex Alessandro Basciano, parla Sophie Codegoni: «Ho sperato che cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e nostra figlia»

La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al " Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano (Il Fatto Quotidiano)

Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la scarcerazione revocando ogni misura cautelare per Alessandro Basciano, portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre su ordine della stessa giudice. (Today.it)

«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». (Open)