Alessandro Basciano, la sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti»
Alessandro Basciano è stato interrogato oggi nel carcere di San Vittore, dove è detenuto per lo stalking e le minacce di morte a Sophie Codegoni. Il dj, ex compagno della influencer, è stato arrestato giovedì scorso. Il primo a dare la notizia è stato Fabrizio Corona che ha pubblicato lo scoop dell'arresto nel suo sito Dillinger News. Sempre sulla piattaforma, l'ex re dei paparazzi ha condiviso anche la telefonata avvenuta con la sorella dell'ex gieffino: Giorgia Basciano. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al " Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano (Il Fatto Quotidiano)
E’, forse, l’ultimo atto della infinita saga lite-riappacificazione degli ex Basciagoni, ora che non sono più una coppia: Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello, dj e influencer da quasi un milione di follower e Sophie Codegoni, modella romagnola di nascita, milanese d’adozione, con il cuore e anche un locale in corso Como, influencer seguitissima da oltre un milione di follower. (IL GIORNO)
L'ex gieffina sul caso dell'ex compagno in carcere per stalking nei suoi confronti: «Ho fatto quello che era necessario, adesso devo andare avanti» (Open)
L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella e personaggio televisivo. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (leggo.it)
Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. Alessandro Basciano è libero. (ilmattino.it)
Qui si trova Alessandro Basciano. Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. (leggo.it)