Due nuovi spot dedicati a Apple Intelligence
Pubblicità La scorsa settimana Apple ha rilasciato gli aggiornamenti a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, update con le prime funzionalità di Apple Intelligence che in alcune zone permetteranno di usare funzionalità quali gli Strumenti di scrittura che permettono di migliorare i testi, ottenere riassunti delle notifiche mostrando solo le informazioni più importanti, fino alla possibilità di cercare praticamente qualsiasi cosa nelle proprie foto e nei propri video semplicemente descrivendola. (macitynet.it)
Su altre fonti
Questa integrazione, ora disponibile nella beta, prevede un’opzione di upgrade per accedere alle funzioni avanzate di ChatGPT Plus, inclusa la potenza del modello GPT-4, con miglioramenti per messaggi, conversazioni vocali e generazione di immagini. (Lega Nerd)
Apple ha in programma di lanciare iOS 18.2 per iPhone nella prima settimana di dicembre 2024, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Questa nuova versione, attesa per tutti i modelli di iPhone 15 Pro e iPhone 16, introdurrà numerose funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple, rendendo Siri più versatile e interattivo. (iPhone Italia)
Da qui infatti arriverà un nuovo set di funzioni di Apple Intelligence, l’intelligenza artifiiciale di Apple. Questo ciclo di aggiornamenti lanciato da Cupertino potrebbe essere uno dei più importanti in tutta la storia dell’azienda. (Fanpage.it)
Nella giornata di ieri, 28 Ottobre 2024, Apple ha annunciato il lancio del primo set di funzioni di Apple Intelligence, la nuova Intelligenza Artificiale dell’azienda della Mela, ora disponibile in versione beta per iPhone, iPad e Mac. (MondoMobileWeb.it)
Apple Intelligence, già disponibile negli U.S.A., arriverà in Europa e in italiano su iPhone e iPad ad aprile 2025. A comunicarlo è la stessa azienda che annuncia la disponibilità della sua piattaforma di intelligenza artificiale negli Stati Uniti tramite un aggiornamento dei suoi sistemi operativi. (StartupItalia)
La possibilità di utilizzare Apple Intelligence è legata all’installazione dell’ultima versione del sistema operativo del proprio dispositivo (iOS 18.1 per gli iPhone, iPadOS 18.1 per gli iPad e macOS Sequoia 15.1 per i Mac) oltre che al rispetto dei requisiti hardware fissati da Apple. (Libero Tecnologia)