Thiago Motta: “Orgoglioso di essere qui, daremo il massimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

1 di 6 La scelta di Bologna dig E' il secondo giorno di lavoro di Thiago Motta a Bologna, ma il primo con le sue dichiarazioni ufficiali. Il tecnico rossoblù, ufficializzato ieri, si è presentato alla stampa dopo aver assunto la guida del Bologna al posto dell'esonerato Sinisa Mihajlovic. Il regno ad interim di Luca Vigiani ha prodotto una vittoria utile a togliere un po' di pressione alla truppa. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta, le parole del neo tecnico del Bologna nel giorno della sua presentazione ULTIMA GARA – Al di là della vittoria la squadra ha fatto una buona partita contro una grande squadra, la reazione avuta dopo lo svantaggio è stata molto significativa. (Calcio News 24)

Ma solo nel pomeriggio di oggi il tecnico italo brasiliano si è presentato alla stampa, anticipato da una breve introduzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci: E' giovane ma con fortissime motivazioni - ha detto - e viene con l'orgoglio di allenare a Bologna (Tiscali)

Il tempo per vedere il Bologna è un tempo relativo: la squadra è forte, ci sono tanti giocatori di qualità e dobbiamo lavorare al massimo tutti insieme per arrivare al livello della Serie A - dice in un altro passaggio -. (Fcinternews.it)

Il nuovo allenatore dei rossoblù: Servirà un'identità chiara che ho già in mente. Il no di De Zerbi? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, io sono orgoglioso di essere qui E venne il giorno dei pensieri a voce alta di Thiago Motta: l’allenatore italo-brasiliano, che ha siglato un accordo fino al 2024, ha già diretto due allenamenti del Bologna e sabato farà l'esordio contro l’Empoli al Dall’Ara. (La Gazzetta dello Sport)

Aebischer: Siamo ripartiti un po' da zero, abbiamo lavorato tanto I ragazzi sono stati super. (il Resto del Carlino)

Il neo tecnico ha visto battere la Fiorentina con il 3-5-2 di Mihajlovic, ma ci sarebbe l'idea di cambiare e passare a quattro, modulo che da sempre ha accompagnato Motta, comunque capace di adattarsi a La Spezia. (Tuttobolognaweb)