Buongiorno Milan: CLAMOROSO inserimento dell’Inter, COSA FILTRA sulla decisione del giocatore

Buongiorno Milan, CLAMOROSO inserimento dell’Inter. Stasera il giocatore decide se accettare il Napoli o aspettare i nerazzurri Come riferito da Sky Sport il calciomercato Inter ha realmente chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, del Torino. I nerazzurri hanno però bisogno di tempo perché devono prima effettuare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è una cena in corso a Milano, vedremo se darà il via libera al suo procuratore. "Se Buongiorno vorrà aspettare l'Inter, diventerà tutto più difficile per il Napoli. (fcinter1908)

Come dichiarato dallo stesso agente (LEGGI ), l'incontro tra il numero uno della GR Sport e i vertici del club Campione d'Italia è stato anche per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, pallino di Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

Su Oristanio: “Con l’Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta“. Su Buongiorno: “Pensavo Buongiorno all’ Inter (ride, ndr). (SportItalia.it)

Biasin chiarisce: «Buongiorno, una sola possibilità per l’Inter»

Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Corriere della Sera)

"L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. Il Napolli non è d’accordo. L’inserimento dell’Inter, annunciato pubblicamente, è ovviamente una manovra per mettere pressione al club azzurro. (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno è al centro dell’attenzione per il mercato in Italia. Inter e Napoli hanno gli occhi sul difensore del Torino, Fabrizio Biasin su X chiarisce la situazione. (Inter-News)