Diretta Bologna-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Voler tornare a sorridere dopo la sconfitta interna contro il Como. L'Atalanta torna in campo dopo il 3-2 incassato al Gewiss Stadium, nella sesta giornata di Serie A i nerazzurri sfideranno Il Bologna : due sconfitte su due nel doppio confronto della scorsa stagione, tre quelle consecutive negli ultimi tre precedenti. Servirà dunque trovare i tre punti non soltanto per la classifica, ma anche per il morale dopo le prime tre battute d'arresto nelle prime cinque giornate di campionato, in modo tale da affrontare nel miglior modo possibile la seconda giornata di Champions League contro lo Shakthar . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A: va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde l'Atalanta con il gol di Samardzic Alessandro Cosattini Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 22:50) (fcinter1908)

Di Vaio ha cominciato l'intervista parlando dell'inizio di stagione del Bologna e di Italiano: "Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. Bologna, le parole di Marco Di Vaio (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, alla luce del pari dello stadio Dall’Ara di Bologna ecco come cambia la classifica per la Lazio e le rivali (Lazio News 24)

Tra Bologna e Atalanta regna l'equilibrio: Skorupski super su Lookman, al 45' è 0-0 Contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il risultato del primo tempo, la partita è stata giocata da entrambe le squadre su ritmi alti e ha regalato anche diverse situazioni potenzialmente pericolose, che avrebbero potuto tramutarsi in gol. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Bologna-Atalanta, le formazioni: out Retegui. Italiano col tridente Orsolini-Castro-Ndoye Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. (Tutto Napoli)

Entrambe saranno impegnate in Champions, l’Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. (Giornale di Sicilia)