Juventus, Giuntoli: "Tomori interessante ma dipende dagli altri"
"Tomori? È sicuramente un giocatore molto interessante ma ce ne sono altri, noi monitoriamo qualche soluzione ma dipende molto dagli altri". Così il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Fallisce l’obiettivo Supercoppa per la squadra di Thiago Motta: Giuntoli al lavoro per rinforzare la rosa bianconera nel mercato invernale (CalcioMercato.it)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SportMediaset rilasciando le seguenti dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)
22:30 - Michael Baidoo, ex giocatore dell'Elfsborg a segno contro la Roma in Europa League, è un nuovo calciatore del Plymouth Argyle, attualmente ultimo nella Championship, la Serie B inglese. Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. (Voce Giallo Rossa)
Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. Ma ci sono delle situazioni ancora da aggiustare, prima su tutte quelle del difensore, soprattutto dopo aver messo fuori rosa Danilo . (Eurosport IT)
È questa la parola d'ordine del dt della Juve, Cristiano Giuntoli, che ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan di un calciomercato di gennaio in cui i bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. (La Gazzetta dello Sport)