Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha un problema all'occhio. Bastoni? Oggi non era al 100%"

Inter, Inzaghi: Arnautovic ha un problema all'occhio. Bastoni? Oggi non era al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha un problema all'occhio. Bastoni? Oggi non era al 100%" Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Arsenal ha parlato delle scelte in vista dell'impegno anche contro il Napoli di domenica. "Noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma per le scelte il Napoli non è nei miei pensieri. Per esempio: se Bastoni sta bene, domani gioca, oggi non era al 100% anche se è un ragazzo di grande generosità. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare sono la chiara dimostrazione di come l'Inter abbia nuovamente intrapreso il cammino giusto, almeno in termini di risultati. Fatta eccezione per (Spazio Inter)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Il Mattino di Padova)

Inzaghi: "Arsenal tra le favorite per la Champions. La Premier mi intriga ma sto bene all'Inter"

Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)

Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. (Quotidiano Sportivo)

"Incontriamo una squadra tra le migliori d'Europa, molto riconoscibile con un grande allenatore - ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa -. Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene. (Sport Mediaset)