Metaphor: ReFantazio ha una demo disponibile su PC, PlayStation e Xbox con il prologo: ecco i link al download

Si tratta di un ampio spezzone di gioco che consente di provare la parte introduttiva della storia, effettuando un vero e proprio ingresso "full immersion" in questo particolare titolo di Atlus, come era emerso stamattina sugli store orientali . Il download della demo può essere effettuato ai seguenti link per le varie piattaforme: Dopo le avvisaglie emerse nelle ore scorse arriva ora la conferma ufficiale: la demo di Metaphor: ReFantazio, il nuovo RPG di Atlus, è ora disponibile anche in occidente su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S, consentendo a tutti di provare il prologo del gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La versione dimostrativa di questo JRPG comprende il prologo con i primi quattro dungeon, la possibilità di incontrare sei seguaci e sperimentare con sette delle quaranta classi disponibili nel gioco completo. (The Games Machine)

Il gioco costa 70,98€ e la data di uscita è l'11 ottobre 2024. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Metaphor: ReFantazio tratto dalla demo giocabile sullo showfloor del Tokyo Game Show 2024, con circa ventidue minuti di sequenze di gioco che danno un'idea piuttosto precisa di cosa ci attende in questa promettente esperienza RPG (Multiplayer.it)

I progressi della demo verranno poi trasferiti alla versione completa del gioco, permettendovi così di iniziare in anticipo le vostre avventure nel Regno Unito di Euchronia. (MondoXbox)

Questi ultimi ci vedranno affrontare avversari sempre più forti sfruttando le abilità del protagonista e dei suoi compagni di avventura, anche nell'ambito di devastanti manovre combinate in grado di infliggere danni ingenti a qualsiasi bersaglio. (Multiplayer.it)

La demo di Metaphor: ReFantazio (potete preordinarlo su Amazon), il nuovo RPG di Atlus, è ora disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S in Occidente. I giocatori possono scaricare gratuitamente il prologo del gioco dagli store digitali delle rispettive piattaforme per provare in anteprima questo atteso titolo. (Tom's Hardware Italia)