Liverpool, c'è il City. Gakpo: "Non si può negare, siamo in una buona posizione. Ma è presto"
Liverpool, c'è il City. Gakpo: "Non si può negare, siamo in una buona posizione. Ma è presto" Procede tutto a meraviglia nel Liverpool, tranne qualche situazione spinosa per i tre big in scadenza (Van Dijk, Salah e Alexander-Arnold) che non hanno ancora rinnovato. Ma il club inglese, insieme ad Arne Slot, sta dando assoluta priorità alla lotta per il titolo in Premier League e nel fine settimana affronterà un Manchester City sfigurato e ferito. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Sulla sfida di domenica, ospite del podcast The Overlap, Gary Neville, ex giocatore del Manchester United oggi commentatore tecnico di SkySports UK, ha fatto le sue previsioni: "Non ho mai visto il Manchester City così vulnerabile da quando c'è Guardiola in panchina. (TUTTO mercato WEB)
City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?" (Tutto Napoli)
Il Manchester City sta vivendo una crisi di risultati, la difesa fa acqua. Il campanello d'allarme è stato in Champions League quando i 'Citizens' vincevano 3-0 contro il Feyenoord, ma poi hanno subito 3 reti in rapida successione a ridosso della parte finale del secondo tempo. (AreaNapoli.it)
Nicolò Barella accostato al Manchester City, è tutto vero. La notizia che fa tremare tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio clamoroso, in cui il Manchester City ha sprecato un vantaggio di tre reti, domenica si profila il primo snodo cruciale della stagione: la sfida contro... (Tutto Juve)
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio subito in rimonta in vantaggio di tre gol, domenica ci sarà il primo bivio della stagione del Manchester City, ospite ad Anfield del Liverpool capolista. (Fcinternews.it)