Gazzetta - Juve, non basta
Su Gazzetta: Juve, non basta, devi farà di più. Conceiçao vicinissimo al gol, annullata una rete a Rogers: la classifica non sorride a Motta? Un altro 0-0, un’altra partita che non racconteremo ai nipotini, un’altra Juve preoccupata soprattutto di difendersi e di rischiare il meno possibile. Come a San Siro. Porta a casa da Birmingham un punto che la avvicina alla soglia dei playoff, ma alla prossima dovrà incrociare un Manchester City, avvelenato dal momento nero, che ha gli stessi punti dei bianconeri (8) e a gennaio dovrà giocarsi la volata con il Bruges (fuori) che ha un punto in meno (7) e con il Benfica (casa) che ne ha uno in più (9). (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. (Bianconera News)
Federico Gatti ha parlato anche in mixed zone al termine di Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole dopo lo 0-0. Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune" (Bianconera News)
"Il più ispirato tra i giocatori di movimento che calcano il prato del Villa Park. Spinge, dribbla, per poco (leggi miracolo del Dibu) non segna pure". Voto 7 in pagella ieri sera su TMW per Francisco Conceicao, ancora una volta trascinatore della Juventus di mister Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions (Tuttosport)