UFFICIALE – Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan: contratto fino al 2026
Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, seguite dall'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo di Conceiçao Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 14:45 Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, seguite dall'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese. "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (fcinter1908)
Su altre testate
22 minuti fa Milan, spiegato il motivo del rifiuto di Sarri (Calciomercato.com)
C'era infatti una clausola che, di fronte al pagamento di una penale di 8 mensilità, permetteva alla società di esonerarlo. Non era necessario che l'interruzione del rapporto arrivasse entro il 31 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
Nel comunicato congiunto contro proprietà e dirigenza pubblicato da Curva Sud e AIMC, principale sfogo si ha con la modalità di gestione del club da parte della società con a capo Gerry Cardinale. Queste le parole nel testo: "Ad oggi il Milan per VOI è soltanto un brand su cui speculare, mettendo in campo strategie finalizzate al solo sviluppo del Marchio per ottenere importanti risultati finanziari, a discapito dei successi sportivi che non sono più la vostra priorità. (Milan News)
Eppure, fino a qualche minuto prima, aveva dovuto indossare la poker face, presentarsi in conferenza stampa e rispondere alle domande dei giornalisti che già gli chiedevano del successore, Sergio Conceição, ex allenatore del Porto. (Undici)
Che Sergio Conceiçao prima o poi avrebbe allenato in Italia, lo immaginavamo un po’ tutti. Il portoghese ha vissuto anni di gloria da calciatore nel nostro campionato ed è stato vicino a tornare in Serie A in almeno tre d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)
Esaurite le ore più incredibili della stagione del Milan, culminate con l'esonero di Paulo Fonseca annunciato dallo stesso allenatore prima ancora che dal club, e l'arrivo di Sergio Conceiçao, la Curva Sud Milano alza la voce con un comunicato perentorio, firmato anche dall'Associazione Italiana Milan Club, nel quale gli ultras rossoneri inchiodano i dirigenti alle loro responsabilità. (Fcinternews.it)