UFFICIALE – Pavard, l’esito degli esami: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra
Per il difensore nerazzurro, da quanto riporta la società nerazzurra sul suo sito ufficiale, "si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Uno stiramento solitamente richiede per il recupero almeno 3-4 settimane di stop e terapie. Mister Inzaghi perderà per un po' una pedina importante per la sua difesa. Il difensore francese salterà sicuramente le gare di campionato contro Fiorentina, Parma e Lazio, quella di Champions contro il Leverkusen e quella degli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Le preoccupazioni emerse durante la partita di Champions League contro il Lipsia si sono confermate: il difensore francese, sottoposto oggi agli esami di rito, ha ricevuto una diagnosi che certifica un infortunio significativo alla coscia sinistra. (ilBianconero)
ESITO DEGLI ESAMI – Al minuto 43 di Inter-Lipsia Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo di San Siro. Il francese ha subito un infortunio di natura muscolare e non è riuscito nemmeno a forzare la sua presenza fino alla fine del primo tempo. (Inter-News)
Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si era infortunato durante la sfida di Champions League a 'San Siro' contro il RB Lipsia (Pianeta Milan)
NUOVO STOP – Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dell’Inter, ha subito un trauma distorsivo a un dito della mano sinistra, un infortunio che lo costringerà a un periodo di valutazione quotidiana. (Inter-News)
I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. Salterà sicuramente Fiorentina, Parma, Leverkusen (Champions), Lazio e Udinese (Coppa Italia), ma rischia seriamente di dare forfait anche con Como e Cagliari, le due gare in calendario prima della Supercoppa appunto. (fcinter1908)