Tragedia nel centro di Napoli: ragazza di Lecce carbonizzata in un incendio scoppiato in un B&B
Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli, in piazza Municipio, al civico 84, (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Era comunque riuscita a ricostruirsi una vita indipendente e a trovare un lavoro così come il resto della famiglia. Veniva da una famiglia difficile Emanuela Chirilli, la 28enne salentina morta la scorsa notte in un incendio in B&b a Napoli (lecce.corriere.it)
E' una ragazza pugliese di 28 anni, probabilmente una turista, la vittima dell'incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (Tiscali Notizie)
I Vigili del Fuoco hanno tempestivamente domato l’incendio, le cui cause sono ora al vaglio, e stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona. (Frosinone News)
In corso le indagini per stabilire le cause. La vittima è una ragazza pugliese di 28 anni, verosimilmente una turista. (La Repubblica)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Tragedia nella notte in un bed and breakfast di Napoli. (Today.it)
Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una donna Napoli, 29 nov. Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)