Bergamo: Domande a cui è difficile dare risposta dopo la brutta sconfitta sul campo del Cagliari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'Atalanta, sul terreno di gioco di Cagliari, ha perso la decima partita stagionale. E dopo una prestazione del genere, ci sono diverse domande che tutti si fanno e cui è difficile dare risposta. Primo: perché, parola di Gasperini, «è mancato lo spirito del Cagliari»? Come è possibile che contro Fiorentina e sardi l'avversario abbia vinto la partita sul "terreno" della lotta, della battaglia e dello spirito di sacrificio che dovrebbe essere nel Dna di una squadra come l'Atalanta? Perché si è arrivati a questo punto della stagione, ancora in gioco in tutte le competizioni ma con questo problema? Gli ultimi 180' hanno un significato profondo per l'ambiente della Dea. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Cosa dice la moviola sui contatti ricevuti di Gianluca Gaetano e Yerry Mina in occasione del match contro l’Atalanta (Cagliari News 24)

.04.2024: Cagliari-Atalanta 2-1 Nello stadio costruito sul parcheggio del Sant’Elia – questa è la Domus Arena, gioiellino nel quale il Cagliari gioca le sue partite interne –alle 18 ci sono 27 gradi e 16 mila persone che si difendono come possono da un sole che a Bergamo non c’è neppure in agosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)

A voi i commenti! Avete presente quando vi chiediamo chi e’ stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l’opposto. (Atalantini.com)

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. (Pianeta Milan)