L'Everton ai Friedkin: "Club iconico". Cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà

La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. Questa la nota (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato, medici, team manager, direttori sportivi, giocatori da difendere, contratti da far rispettare, procuratori da tenere a bada, figure professionali da salvare, tutela dello spogliatoio, fino al caso Zalewski, l’ultimo in ordine di tempo, il primo portato in piazza. (Il Romanista)

AS ROMA NOTIZIE – Non sembra essere servito a molto il comunicato di rassicurazioni pubblicato dai Friedkin sul sito ufficiale della Roma nel quale i proprietari hanno ribadito il loro impegno pluriennale nei confronti del club giallorosso. (Giallorossi.net)

Dopo il gol in arrivo il rinnovo. Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

FRIEDKIN, L'Everton non modifica nostro impegno. DDR...

Il motivo è semplice: i Friedkin, come tutti i proprietari, non amano il dissenso. Nel giorno dell'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa tende una mano a Roma (giallorossa) e alla Roma. (ilmessaggero.it)

È di ieri l’acquisto dell’Everton da parte di Dan e Ryan Friedkin. La proprietà americana ha acquistato il club inglese con il nuovo stadio quasi pronto. Per i giallorossi si rafforza la pista araba. Secondo Repubblica edizione Roma dunque è sempre più concreta la possibilità che i Friedkin possano cedere il club giallorosso. (Tutto Napoli)

Foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Firenze Viola)