Milano: truffava automobilisti simulando investimenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Poliziamoderna.it INTERNO

Era agli arresti domiciliari ma continuava a commettere reati. Arrestato a Milano un pregiudicato che con uno stratagemma singolare e pericoloso truffava ignari automobilisti. L’uomo si metteva sul ciglio della strada rimanendo in attesa di un'auto, nei pressi delle strisce pedonali, e al sopraggiungere di un'autovettura a velocità moderata, gli si buttava addosso facendosi investire. Da qui lo spavento del conducente che, a seguito dell'incidente, si fermava per sincerarsi delle condizioni dell'investito. (Poliziamoderna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi fingeva dolori o di aver subito danni ai suoi oggetti e chiedeva soldi in contanti agli automobilisti. L'uomo, un 36enne pluripregiudicato, era ristretto ai domiciliari per reati contro il patrimonio ma nonostante i vincoli imposti dalla misura cautelare, era solito uscire per continuare a esercitare le sue attività illecite. (MilanoToday.it)

La Polizia di Stato ha arrestato a Milano, in zona Quarto Oggiaro un trentaseienne pregiudicato, agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, che, nonostante la misura cautelare, ha messo a segno delle truffe fingendo di farsi investire dalle auto. (IL GIORNO)

Simulava incidenti stradali per poter truffare le sue vittime: è quanto scoperto dalla polizia di stato che ha quindi arrestato un uomo di 36 anni a Milano. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Nonostante fosse già ai domiciliari, l’uomo era solito uscire per continuare i suoi raggiri commessi sempre col medesimo modus operandi: rimaneva sul ciglio della strada in attesa di un’auto e al momento buono spuntava sulle strisce e si buttava sull’auto di passaggio a velocità moderata. (IL GIORNO)

Gli episodi. Tre gli episodi che gli vengono attribuiti, tra fine luglio e agosto, sempre in zona Certosa. (Zoom24.it)

Gli episodi A Milano, in zona Quarto Oggiaro, la polizia ha arrestato un uomo di 36 anni, pregiudicato, per reati contro il patrimonio. Nonostante la misura cautelare, ha messo a segno delle truffe fingendo di farsi investire dalle auto. (Sky Tg24 )