Calcio: Empoli; D'Aversa 'Lecce ambiente caldo, lì bei ricordi'
Lecce-Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei pugliesi, esperienza chiusa con un esonero. Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi dall'ambiente che sicuramente sarà caldo. "Ho parlato alla squadra spiegando che è uno stadio che spinge molto, con quasi 30mila persone - ha detto D'Aversa ricordo belle emozioni in alcune delle nostre rimonte dello scorso anno. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . (Leccenews24)
Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, Gotti con Krstovic in punta Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. (Diretta)
"Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. (TUTTO mercato WEB)
Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, (TUTTO mercato WEB)
Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)
Vincenzo Bellino Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 19:02) Nella conferenza stampa di vigilia l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha presentato la sfida contro l'Empoli dell'ex D'Aversa, in programma venerdì alle 20:45 (DerbyDerbyDerby)