La pagella di Udinese – Napoli

Il Napoli dopo la sconfitta interna contro la Lazio di Marco Baroni che gli ha fatto perdere la testa della classifica, in una serata gelida contro l’Udinese sfodera una prestazione di dominio assoluto con un super Neres e resta in scia del primo posto. Udinese – Napoli 1 – 3 Ho visto questo: Meret 7 : Respinge il calcio di rigore sfortunatamente ritornato sui piedi di Thauvin, poi nessuna parata perché l’Udinese non tira più in porta, ma bene nelle uscite con i piedi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)

Avvio equilibrato della gara con Napoli che trova i punti di Treier, Green e Totè. Il Napoli Basket cede alla Germani Brescia e resta ancora all’asciutto. Riporta il sito uffici9le della Società che dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di sole sei lunghezze, gli azzurri crollano nella seconda parte della gara e rimandano ancora una volta l’appuntamento con il primo successo in campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Alexis Sanchez, alla prima convocazione nella sua storia bis in Friuli, è rimasto in panchina. (Udinese Blog)

Udinese Napoli, Conte avverte: “C’è bisogno di una cosa per spuntarla”, poi le parole su Neres

Il Napoli cerca di voltare pagina dopo una settimana complicata. La squadra di Antonio Conte ha approfittato del turno infrasettimanale europeo per recuperare energie e riordinare le idee, necessarie dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Napolipiu.com)

Undicesima sconfitta di fila per il Napoli Basket, che perde anche contro Germani Brescia. Che fosse un match complicato era noto a tutti, ma passi in avanti non sono stati fatti. E questo può diventare un problema in ottica salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si respira voglia di rivalsa tra le file del Napoli di mister Antonio Conte. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, arrivate tra Coppa Italia e campionato, la squadra azzurra quest’oggi andrà a caccia del riscatto in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)