Nazionale, festa a Iserlohn con la star italo-tedesca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Festa azzurra all'Hemberg stadion di Iserlohn per l'allenamento pubblico degli azzurri con 4mila spettatori e un anfitrione che in questo momento è l'artista italiano più popolare in Germania: Giovanni Zarrella, cantante, ballerino e conduttore tv, in testa alle classifiche tedesche con la sua hit "Fantastico", scelta come sottofondo di questa vetrina. Zarrella, che canta rigorosamente in italiano, è nato e cresciuto a Echlingen, vicino a Stoccarda, da genitori italiani, ma è stato anche un aspirante calciatore nelle giovanili. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Bagno di folla per gli Azzurri durante il primo allenamento della Nazionale a Iserlohn, presso l’Hemberg Stadion Nord. Circa 4000 tifosi entusiasti hanno assistito a tutta la seduta (Tuttosport)

Euro 2024, l'Itallia è in Germania: che entusiasmo per gli azzurri (Tuttosport)

Tifo ed entusiasmo sono a livelli mai visti da queste parti: il ct Spalletti e i suoi ragazzi hanno voluto salutare il pubblico con un giro di campo, per Gigi Buffon, capodelegazione della Nazionale, l’oscar de… Gli azzurri in campo, 5 mila appassionati sulle piccole tribune dell’Hemberg-Stadion: si apre così la prima giornata azzurra ad Iserlohn, casa della nostra Nazionale in Germania (La Stampa)

Proseguono le iniziative del Comitato Settimo centenario Beato Angelo – Sabato 15 giugno alle 17.30 in via Cesare Battisti e alle 18.30 al parco della Rocca Flea (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ct azzurro ha voluto mandare un messaggio ai tanti tifosi italiani accorsi a Iserlohn, sede del ritiro della nazionale, per salutare la rosa del tecnico in vista di Euro 2024. (Tuttosport)