Stasera in tv (31 ottobre): Monteleone saluta e Raoul Bova prepara il terzo trionfo (grazie a De Martino)

Stasera in tv (31 ottobre): Monteleone saluta e Raoul Bova prepara il terzo trionfo (grazie a De Martino)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (31 ottobre): Monteleone saluta e Raoul Bova prepara il terzo trionfo (grazie a De Martino) Non sai cosa vedere stasera in tv? Guarda il video e trova il programma perfetto per te, dal nuovo episodio di Don Matteo all'appuntamento con Le Iene Inside. Quali sono i programmi stasera in tv? I palinsesti di prima serata di giovedì 31 ottobre sono ricchi di proposte per tutti i gusti: film, reality, talk show e serie tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Bene la rivale turca Endless love su Canale 5 che ha raccolto 2.501.000 spettatori e uno share del 15,3%. La terza puntata della fiction con Raoul Bova e Nino Frassica, in onda su Rai 1 il 31 ottobre, ha realizzato 3.850.000 spettatori pari al 23.5% di share, in flessione rispetto alla puntata precedente, vista da 4 milioni 325 mila spettatori con uno share del 24,2%. (la Repubblica)

Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno seguito maggiormente gli italiani? Nell'Access Time è ancora a senso unico la sfida tra "i pacchi" di De Martino e Amadeus (che è passato al Nove). (ilgazzettino.it)

Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Don Matteo 14 con Raoul Bova nei panni di Don Massimo e il successo è assicurato. La notte di Halloween ha visto la battaglia degli ascolti tv più accesa che mai. (DiLei)

Pagelle ascolti tv, top e flop di giovedì 31 ottobre: De Martino vince ancora, Amadeus non svolta, Don Matteo domina anche se cala, Endless Love promosso

Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo, su Rai1 La prima serata (VigilanzaTv)

Gli ascolti della serata di giovedì 31 ottobre mostrano un calo notevole per la fiction di Rai 1, Don Matteo 14, interpretata da Raoul Bova. La terza puntata, che è andata in onda ieri sera, ha registrato una media di circa 3,9 milioni di spettatori. (SofiaOggi.com)

Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno seguito maggiormente gli italiani? Nell'Access Time è ancora a senso unico la sfida tra "i pacchi" di De Martino e Amadeus (che è passato al Nove). (ilmessaggero.it)