Torino-Napoli, le mosse degli allenatori
Torino-Napoli si giocherà a breve allo Stadio Olimpico Torino. Paolo Vanoli ed Antonio Conte, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, hanno ultimato i preparativi. Di seguito quanto scrive la rosea nell’edizione odierna. Torino-Napoli, Paolo Vanoli ha preparato un vero e proprio blocco contro la cosiddetta ‘variabile Di Lorenzo’ Paolo Vanoi, allenatore del Torino, avrebbe preparato una gabbia per cercare di bloccare Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli: “Paolo Vanoli conosce Antonio Conte e viceversa. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Tornando all'attualità, in questi giorni è circolata l'indiscrezione che vorrebbe un Khvicha Kvaratskhelia possibile sorpresa in panchina: il georgiano non sta vivendo un grande periodo di forma. C'è da riscattare il pesante 3-0 dello scorso anno quando gli azzurri affondarono sotto i colpi dei granata. (CalcioNapoli24)
Bisogna tornare indietro all'autunno 2021. Conte accetta la corte degli Spurs, convinto che lo avrebbe seguito anche Paolo, suo collaboratore sin dai tempi dell'avventura da commissario tecnico azzurro. (Tuttosport)
Serie B – Domenica 1 dicembre, si torna alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. I bianconeri arrivano in Ciociaria con un bottino di 22 punti, messi in cassaforte grazie a 6 vittorie, 4 pari e 4 sconfitte, e sono reduci dall’1-1 interno contro la Reggiana. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le parole dell'allenatore del Napoli nella conferenza stampa di vigilia della partita in casa del Torino. Il passaggio sulla Serie A. Video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda il divorzio professionale tra Conte e Vanoli: "Il punto di fisiologica rottura con Antonio Conte è avvenuto prima del passaggio del tecnico salentino al Tottenham. (CalcioNapoli24)