Un Thuram tirato a lucido: Roma-Inter nel mirino! È sentenza – CdS

Antivigilia di Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Marcus Thuram è pronto nuovamente a ricaricare il suo pallottoliere. SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. Ora un nuovo incontro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica all'Olimpico scenderanno in campo la Roma di Ivan Juric, che dopo il pareggio nell'ultima giornata di campionato cercherà di portare a casa punti fondamentali in un big match, e l'Inter di Simone Inzaghi, che vuole continuare a far bene dopo la vittoria in casa contro il Torino. (Il Romanista)

In casa giallorossa si vuole invertire un trend altalenante e cambiare marcia dopo un avvio di stagione turbolento che ha portato all'esonero di De Rossi e all'arrivo in panchina di Juric. Posticipo di lusso domenica sera nella Capitale, dove allo Stadio Olimpico si affronteranno Roma e Inter in una gara sentitissima da entrambe le parti. (Chiamarsi Bomber)

Alla ricerca della coppia perfetta. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. (LAROMA24)

Roma-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: ‘mezza’ sorpresa – CdS

Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. Nella serata di Domenica andrà in scena tra le mura casalinghe giallorosse Roma-Inter. (Radio Radio)

La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter si avvicina. La partita dell’Olimpico si giocherà tra due giorni. Simone Inzaghi sta ragionando sull’undici da schierare. La probabile formazione dell’Inter. (Inter-News)