Capello così su Inter-Milan: "Rossoneri in affanno, occhio però a non peccare di presunzione e abbassare la guardia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Capello così su Inter-Milan: "Rossoneri in affanno, occhio però a non peccare di presunzione e abbassare la guardia" L'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, fra le altre, Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che stanno vivendo in questo inizio di campionato. In particolare, Capello si è soffermato a parlare del derby: "Stasera ci aspetta un altro big match, il derby di Milano, anche se gli stati d’animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa scrive: "Fonseca si prende un grande rischio con le due punte più Pulisic e Leao. Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'ex tecnico di Milan, Roma e Juventus, Fabio Capello, ha detto la sua in merito alla situazione complicata che sta vivendo l'allenatore del Milan Paulo Fonseca a poche ore dal derby di Milano (L'Interista)

Nella serata di ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni, battendo 2-1 l'Inter. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, con in mezzo il momentaneo pareggio di Dimarco. Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul successo dei rossoneri e sui meriti del tecnico. (Il Milanista)

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter: "Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, lottato e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. (Milan News)

Quattro gli incontri domenicali di questo quinto turno del campionato di calcio di Serie A, che terminerà domani con il confronto tra Atalanta e Como. Nella sfida di cartello, ovvero il derby della Madonnina tra Inter e Milan sono stati i rossoneri a spuntarla. (OA Sport)

2-1 finale con il colpo di testa di Matteo Gabbia al fil di lana. Ecco la sua analisi e il suo parere sulla partita, la migliore dell'era Fonseca. (Pianeta Milan)

I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)