NBA - LeBron James stende i Suns e manda i Lakers in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com I Lakers, finora imbattuti in questo torneo di mezza sragione della NBA, aggrediscono i Suns e si procurano un vantaggio nel primo tempo (59-47) di questo quarto di finale alla Crypto.com Arena, prima di lasciarsi riprendere dai Suns nella ripresa, per poi resistere alla rimonta di questi ultimi. Senza farsi prendere troppo dal panico, grazie ad un ultimo quarto da favola di LeBron James (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'aggiunta dell' In Seson Tournament al già complesso calendario NBA non è stata facile per la sua programmazione dei prossimi giorni. (Pianetabasket.com)

I Milwaukee Bucks (15-6) entrano in semifinale battendo per 146-122 i New York Knicks (12-8): partita letteralmente dominata da Giannis Antetokounmpo e compagni. (OA Sport)

Nella sfida tra i Lakers e i Suns si assiste a un epico duello tra LeBron James e Kevin Durant, entrambi autori di 31 punti, che si decide solo negli ultimi istanti. Scopriamo i risultati NBA di questa notte. (Omnia Basket Pavia)

I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. (Diretta)

Dopo le due sorprese del lunedì, con Pacers e Pelicans che hanno ribaltato il pronostico, Bucks e Lakers non tradiscono e si guadagnano il biglietto per Las Vegas. Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. (La Gazzetta dello Sport)

LeBron James e Giannis Antetokounmpo. Dopo un primo tempo favorevole ai padroni di casa, nel terzo periodo gli ospiti rimontano e mettono anche la freccia. (Quotidiano Sportivo)