Roma, Ranieri: ”Non sarà facile rinforzarsi a gennaio”. Pellegrini e Dybala verso l’addio

Il capitano giallorosso continua ad essere al centro delle voci di mercato, oltre al Napoli anche Inter e Galatasaray avrebbero chiesto informazioni. Intanto, Dybala chiede 15 milioni l'anno per lasciare la Capitale e volare in Turchia (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Cristiano Biraghi al Napoli, con il contestuale addio di Leonardo Spinazzola che invece avrebbe dovuto prendere la strada opposta e dirigersi verso Firenze. Uno scambio che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, e che avrebbe permesso ai due giocatori di trovare contesti più congeniali alle loro caratteristiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori: "Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (Tutto Juve)

Napoli-Biraghi, colpo di scena: si blocca tutto! Ecco cosa sta succedendo

Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Juventus, magari in un affare ampliato con Danilo (in scadenza a giugno, non intoccabile per Thiago Motta e difensore d'esperienza che vorrebbe Conte), ma bisogna fare attenzione anche alla pista Roma (Sport Mediaset)

Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)