Le versioni mobile di Resident Evil 4, 7 e Village ora richiedono una connessione a internet, utenti infuriati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa modifica è avvenuta tramite delle patch correttive pubblicate simultaneamente per tutti e tre i giochi pochi giorni fa. Le note non offrono molte spiegazioni e si limitano a riferire: "a causa delle modifiche apportate al processo di avvio, ora è necessaria una connessione a Internet per avviare l'applicazione". Le versioni mobile del remake di Resident Evil 4, Resident Evil 7 e Resident Evil Village per dispositivi Apple ora richiedono obbligatoriamente una connessione a internet all'avvio dell'applicazione, cosa che sta facendo storcere il naso a molti acquirenti e che potenzialmente potrebbe allontanarne altri potenziali. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa modifica ha colto di sorpresa molti giocatori, trattandosi di titoli pensati principalmente per il gioco in solitaria. (Tom's Hardware Italia)

Dopotutto, la serie è così redditizia per la Casa di Mega Man, che non provarci sarebbe stato sciocco. Quella di vedere giochi come Resident Evil 7 (che trovate su Amazon) o Resident Evil 4 Remake su un iPhone era difatti piuttosto interessante. (Spaziogames.it)