Bitcoin supera i 71.000 $ per la prima volta da giugno in vista delle elezioni americane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NewsX ECONOMIA

Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Alle 10:45 di martedì a Singapore, Bitcoin veniva scambiato a 71.310 $, con un aumento di oltre il 2%. (NewsX)

La notizia riportata su altri media

Anche le scommesse per una vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali del 5 novembre hanno spinto le criptovalute, poichè l’ex presidente ha costantemente indicato il suo sostegno al settore in campagna elettorale. (StrettoWeb)

La dinamica dei prezzi rimane molto positiva nel breve termine e non evidenzia alcun segnale di cedimento, sia su base giornaliera sia su base settimanale. Quota 72.000 dollari rappresenta il prossimo target tecnico di questo movimento rialzista. (il Giornale)

Una sintesi di Morgan Stanley su come le elezioni cambieranno il mercato (anche crypto). (Criptovaluta.it)

Per la prima volta in più di 4 mesi, Bitcoin sale sopra i $70.000 in vista delle prossime elezioni statunitensi di novembre. Secondo esperti del settore, come Matthew Sigel, Head of Digital Asset Research di VanEck, la prospettiva per il token è rialzista. (Cryptonomist)

L'azione ha messo alla prova la pazienza degli investitori e ha lasciato molti preoccupati che il ciclo di mercato rialzista iniziato all'inizio del 2023 avesse già raggiunto il massimo. (CoinDesk)

Analizziamo un po’ di dati. Siamo pronti per andare “To The Moon” o il prezzo tornerà a scendere? (Web Economia)