Bitcoin supera i 71.000 $ per la prima volta da giugno in vista delle elezioni americane

Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Alle 10:45 di martedì a Singapore, Bitcoin veniva scambiato a 71.310 $, con un aumento di oltre il 2%. (NewsX)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, anche Kamala Harris si era anche impegnato di recente per un quadro normativo sulle criptovalute, stimolando le scommesse sul fatto che il settore delle criptovalute ne trarrà beneficio indipendentemente dall'esito delle elezioni. (Websim)

Bitcoin supera i 71.000$, il resto del settore segue a ruota, per una sessione asiatica che conferma quanto avevamo già visto ieri durante la chiusura di quella statunitense: è tornato un forte appetito per BTC e crypto – e non è chiaro dove si potrà arrivare per un Uptober che si conferma meme sì, ma quasi impossibile da sconfiggere. (Criptovaluta.it)

Il cripto-asset, secondo quanto riporta Bloomberg, è spinta dalle speculazioni sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Il Bitcoin sale oltre i 72.000 dollari (72.408), con un aumento del 4% e per la prima volta da aprile. (Tiscali Notizie)

Bitcoin oggi sfonda quota 71.000 dollari: dove può arrivare?

Per comprare e vendere criptovalute è possibile utilizzare l'exchange ByBit. Siamo pronti per andare “To The Moon” o il prezzo tornerà a scendere? (Web Economia)

Bitcoin ha raggiunto il traguardo chiave dei 70.000 dollari per la prima volta da giugno, spinto da forti afflussi nei fondi negoziati in borsa spot Bitcoin statunitensi. I dati del settore hanno mostrato che i fondi Bitcoin con sede negli Stati Uniti hanno registrato afflussi di oltre 3 miliardi di dollari nelle ultime due settimane, portando gli afflussi da inizio anno a oltre 25 miliardi. (StrettoWeb)

Per la prima volta in più di 4 mesi, Bitcoin sale sopra i $70.000 in vista delle prossime elezioni statunitensi di novembre. Secondo esperti del settore, come Matthew Sigel, Head of Digital Asset Research di VanEck, la prospettiva per il token è rialzista. (Cryptonomist)