Fedez in Sardegna: vacanze e djset al Billionaire (nonostante i problemi di salute)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Check prima di partire. Prossimi dj set confermati». Con una storia sui social Fedez annuncia il via al suo tour estivo. Dimesso dal Policlinico di Milano dove nei giorni era stato ricoverato, il rapper ha fatto i bagagli e insieme al cane Silvio è volato verso la Sardegna. Dove sarà Vacanze ma anche lavoro. Il rapper ha annunciato una serie di tappe che riuscirà a portare avanti nonostante i problemi di salute da qui alle prossime settimane: djset il 20 luglio all’Opera club di Cagliari, poi al Billionaire di Porto Cervo il 4 e il 16 agosto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Adesso, lo stesso rapper milanese ha voluto aggiornare i follower (14,2 milioni su Instagram) sulla sua salute, racconta Today. (MilanoToday.it)

È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas. (il Giornale)

Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. Scopriamo che cosa ha confessato. Fedez ha dovuto rinunciare e ha ammesso anche di essere più fragile che in passato: le sue parole hanno commosso tutti. (Il Quotidiano del Lazio)

Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. (Open)

L'ultimo ricovero in ospedale è costato caro a Fedez e non solo dal punto di vista della salute. Il rapper ha infatti annunciato che, a seguito dell'emorragia interna avuta negli scorsi giorni, non potrà presenziare agli eventi programmati per questo fine settimana. (il Giornale)