Dionisi: "Siamo in ritardo, ma possiamo migliorare. Dobbiamo vincere in casa"
Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggiana e sottolinea l’importanza di una gara da vincere: i rosanero sono infatti ancora a secco di vittorie al “Barbera”. Dionisi ammette che la squadra è in ritardo ma sottolinea come veda comunque ampi margini di miglioramento. Le qualità ci sono, ora bisogna metterle in campo. Spazio anche alle notizie sulla formazione: Saric, Brunori e Lucioni sono out, oltre ai lungodegenti. (Stadionews.it)
Su altre testate
Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. In difesa c’è Ceccaroni sulla fascia sinistra. Ranocchia è in panchina: gioca Verre. In attacco spazio a Insigne, Henry e Di Francesco. (Stadionews.it)
23 Diakité Non sarà disponibile per la gara Matteo Brunori (trauma contusivo al piede). (Palermo FC)
In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)
Sono 23 i calciatori rosanero Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. Il match è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 e il sito ufficiale del club rosanero ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)
29 Peda 21 Le Douaron (Stadionews.it)
PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... Serie B Ecco la lista dei convocati di Mister Viali per la partita che la Reggiana domani giocherà sul campo del Palermo (Tuttocampo)