Grande Fratello, le lacrime di Lorenzo: “Mi obbligavano a fare e vedere violenze”
Lorenzo Spolverato, in lacrime, ha confessato il segreto che lo affligge al Fratello e nella sua vita e che non lo lascia libero da quando aveva 15 anni. “E’ successo nei primi anni delle scuole superiori – racconta Lorenzo Spolverato –. Sono entrato a far parte, in modo del tutto inconsapevole, di alcune bande che ai tempi c’erano e venivo costantemente obbligato a fare delle cose. Non venivo lasciato stare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A spingerlo ad aprirsi su pagine difficili da raccontare è stato Alfonso Signorini: “Non so che cosa tu voglia o possa dire, cercheremo di farlo insieme se vuoi”, lo ha rassicurato. Ne ha parlato il diretto interessato nella puntata del “ Fratello” in onda lunedì 30 dicembre su Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)
I due commentano l'atteggiamento di alcuni loro coinquilini e, in particolar modo, quello di Alfonso. Entrambi concordano di non aver visto né coerenza né chiarezza nel suo modo di fare e, per questo, nutrono dei dubbi nei suoi confronti. (Grande Fratello)
Sebbene tra Lorenzo e Shaila il clima sembra essere ormai più disteso, tra i due non mancano i malcontenti e le piccole incomprensioni. (Grande Fratello)
Lorenzo Spolverato spiazza tutti sia dentro che fuori la Casa del Fratello: il concorrente milanese ha rivelato di essere stanco e di essere intenzionato ad abbandonare definitivamente il reality show. (ComingSoon.it)
La reazione dei concorrenti è stata intensa, con critiche sulla gestione della situazione da parte degli autori del programma. Il “ Fratello” continua a suscitare polemiche e discussioni tra i concorrenti e il pubblico. (SofiaOggi.com)