La Fiorentina accelera per Gudmundsson. Lazio, Castellanos è incedibile. Manchester United, offerta per de Ligt e Mazraoui. Milan ai dettagli per Royal

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 14:45 - Rinnovo ufficiale per Iker Benito, che ha annunciato il prolungamento del calciatore fino al 2027 con l'Osasuna. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Più passano i giorni e più Nico Gonzalez si allontana dalla Fiorentina. Al suo posto? Ecco pronto Albert Gudmundsson del Genoa. (Viola News)

Gudmundsson-Milan, la Fiorentina si prepara a chiudere il colpo con il Genoa: i rossoneri si defilano. Tutti i dettagli (Milan News 24)

Uno dei protagonisti di questo calciomercato estivo è Gudmundsson, il quale è corteggiato da diversi club tra cui anche la Lazio. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, ad avanzare un offerta per il calciatore islandese è la Fiorentina, la quale sta trattando per un prestito con diritto di riscatto, che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni per un pacchetto da € 25M. (Lazio News 24)

La grande accelerata della Fiorentina verso Gudmundsson. Ma c'è un aspetto extracalcistico comunque da valutare

LA RICHIESTA – Albert Gudmundsson potrebbe trasferirsi alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Secondo quanto riferito da Luca Cilli a Sky Sport, un primo importante tassello è stato apposto attraverso la presentazione di un’offerta, da parte della Viola, cui non è seguita minimamente un’opposizione da parte del Grifone. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

La giornata di ieri è stata importante anche sul fronte di Albert Gudmundsson. La Fiorentina è tornata a trattare con forza con il Genoa l'acquisto dell'attaccante islandese. Chiaro il fatto che il suo eventuale arrivo va di pari passo con la cessione di Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)